069102216

Cucine Mobilturi: qualità, design e ambiente

Il marchio Mobilturi è da oltre trent’anni sinonimo di stile e qualità. La famiglia Turi ha fuso nel tempo competenze tecniche e artigiane, acquisite nel settore delle cucine componibili, per dar vita a progetti via via sempre più innovativi e di design.

L’azienda Mobilturi, nata nel 1987, manifesta fin da subito una particolare attenzione verso la qualità dei materiali e il rispetto per l’ambiente, acquisendo la certificazione UNI EN ISO 14001.

 

Cucine Mobilturi. Design classico e moderno

Vasta la gamma di modelli offerti, disponibili in molteplici varianti di colore, con finiture raffinate e materiali d’ultima generazione. Dal classico al moderno, le cucine mobilturi sono curate nei minimi dettagli, con linee e forme compatte e essenziali.

 

Cucine Mobilturi. Flessibilità e innovazione

La ricerca continua di soluzioni sempre nuove procede di pari passo al modificarsi delle esigenze di vita quotidiane, caratterizzate da ritmi sempre più frenetici e stressanti. Da qui la necessità di strutturare spazi agevoli da organizzare, in cui vivere momenti culinari creativi e di relax; o magari prepararsi un pranzetto “al volo” in un ambiente personale e accogliente.

[smls id=”31122″]

Per questo Arredo Ok ha scelto Mobilturi come principale marchio produttore di cucine, per offrire ai nostri clienti il meglio del Made in Italy, a prezzi accessibili e promozionali.

Nel mese di ottobre prosegue, nel nostro punto vendita di Ardea, la promozione “Frigo-congelatore e lavastoviglie in omaggio” con l’acquisto di una cucina mobilturi.

Promozione Cucine Mobilturi
Frigo-congelatore e la lavastoviglie sono in omaggio

Scopri di più sul nostro catalogo online

Potrebbe interessarti

Spazi che ispirano: un viaggio nella semplicità organizzativa

Esplora la magia della semplicità organizzativa con spazi ispiratori. Un design sobrio crea ambienti di serenità e benessere. Materiali di qualità e funzionalità senza compromessi definiscono ogni dettaglio. Personalizza il tuo rifugio, trasforma la tua casa in un luogo unico e accogliente.

Come scegliere il colore giusto per le pareti di casa

In questo articolo, esploriamo il processo di selezione dei colori delle pareti di casa. Dalle considerazioni di spazio e luce, all’armonizzazione con il resto dell’arredamento e la psicologia del colore, offriamo consigli pratici per creare ambienti che rispecchiano la tua personalità e il tuo stile. Con le giuste scelte cromatiche, la tua casa diventerà un rifugio di benessere e armonia.