069102216

Mobilturi fra classico e contemporaneo. La bellezza di Aisha

Per chi ama le atmosfere senza tempo dello stile classico, ma non vuole rinunciare a un tocco di freschezza e modernità, Aisha di Mobilturi è il modello di cucina ideale. Elegante, romantica e funzionale, Aisha ti conquista al primo sguardo, e non vedrai l’ora di viverla ogni giorno.

Passione e cura artigianali

Come leggiamo in un articolo dedicato ad Aisha sul blog di Mobilturi, la bellezza di questo modello si esprime nella cura minuziosa dei dettagli e nella lavorazione artigianale delle ante e degli intagli.

Si tratta di caratteristiche tipiche dello stile Old England, che però qui vengono sapientemente rivisitate in chiave contemporanea, attraverso una nuova configurazione degli spazi e del design. In particolare:

“Cucina e sala si fondono secondo gli ultimi dettami del design. Le linee decise dei decori contrapposte alle fiammature del legno massello regalano nuove percezioni di bellezza.”

Cura artigianale dei dettagli.

 

Tre nuove nuance:  madreperla, rovere naturale ed ardesia.

Mobilturi si impegna continuamente per offrire soluzioni personalizzabili, secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Per questo anche Aisha si arricchisce di tre nuove nuance: madreperla, rovere naturale e ardesia, per un ambiente più luminoso, deciso o naturale.

Aisha nella nuance Ardesia.

Materiali: il legno massello a far da protagonista

La cucina in legno resta un classico intramontabile, per la sua capacità di creare atmosfere calde e accoglienti, che ti fanno sentire subito a casa e al sicuro.

Aisha, con le sue fiammature in legno massello, trasmette un senso di naturalezza e solidità che, unitamente alle linee decise dei decori, apre a nuovi orizzonti di bellezza.

Qui trovi i nostri consigli per l’igiene e la manutenzione di una cucina in legno.

Ti aspettiamo nel nostro showroom, insieme ad Aisha e a tante altre proposte d’arredo, per portare qualità e bellezza nella tua casa. 

Materiali ricercati, finiture pregiate e composizioni flessibili rendono AISHA la cucina perfetta per ogni tipo di spazio.

Un fascino eterno, per una cucina che profuma di tradizione e di valori autentici.

Le fiammature del legno massello regalano atmosfere di rassicurante armonia per ritrovare un angolo di pace, dove lasciarsi cullare dai pensieri sorseggiando un tè da soli o in compagnia

Lo stile British sapientemente rivisitato, si fonde con gli ultimi dettami dello stile moderno, dando vita ad una cucina di classe, dove estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia.

Potrebbe interessarti

Spazi che ispirano: un viaggio nella semplicità organizzativa

Esplora la magia della semplicità organizzativa con spazi ispiratori. Un design sobrio crea ambienti di serenità e benessere. Materiali di qualità e funzionalità senza compromessi definiscono ogni dettaglio. Personalizza il tuo rifugio, trasforma la tua casa in un luogo unico e accogliente.

Come scegliere il colore giusto per le pareti di casa

In questo articolo, esploriamo il processo di selezione dei colori delle pareti di casa. Dalle considerazioni di spazio e luce, all’armonizzazione con il resto dell’arredamento e la psicologia del colore, offriamo consigli pratici per creare ambienti che rispecchiano la tua personalità e il tuo stile. Con le giuste scelte cromatiche, la tua casa diventerà un rifugio di benessere e armonia.