069102216

Cos’è Stratos di Mobilturi? Caratteristiche e design della nuova linea luxury

Stratos è la linea moderna luxury di Mobilturi. Le parole chiave che la caratterizzano sono resistenza, design, funzionalità, sostenibilità.

I materiali

Il maggior punto di forza è costituito dai materiali

L’anta Stratos, con uno spessore di 22 mm, presenta un telaio in alluminio anodizzato, nelle finiture titanio, bronzo e lava

Il telaio può essere rivestito con materiali di pregio, come il vetro pellicolato laccato, il laminato stratificato HPL, il Fenix o il Gres, per un totale di ben 60 colori tra cui scegliere. 

Anta Stratos con telaio in bronzo e rivestimento in vetro opaco color tortora.

Si tratta di materiali incredibilmente resistenti agli agenti chimici e meccanici, idrorepellenti, antibatterici, ecocompatibili.

L’alluminio è un materiale leggero, resistente e altamente riciclabile. Il processo di anodizzazione ne migliora ulteriormente le caratteristiche, donandogli una durata nel tempo praticamente infinita e consentendone la colorazione per una migliore resa estetica.

Design

A livello di design, Stratos presenta le linee nette, pulite e squadrate tipiche dello stile moderno, regalando una sensazione di raffinata eleganza senza fronzoli.  

Cucina Stratos con ante in gres color terra e vetro marrone opaco.
Cucina Stratos con ante in HPL nei colori “pulpis light” e “lavagna”.

Qui puoi vedere tutti i colori disponibili per le ante Stratos e sfogliare il catalogo completo.

Mobilturi, da sempre sinonimo di qualità e professionalità made in Italy, è uno dei principali marchi produttori di cucine che puoi trovare nel nostro showroom.

Vieni a trovarci, oppure contattaci, e continua a seguirci sul nostro blog per consigli e novità!

Potrebbe interessarti

Spazi che ispirano: un viaggio nella semplicità organizzativa

Esplora la magia della semplicità organizzativa con spazi ispiratori. Un design sobrio crea ambienti di serenità e benessere. Materiali di qualità e funzionalità senza compromessi definiscono ogni dettaglio. Personalizza il tuo rifugio, trasforma la tua casa in un luogo unico e accogliente.

Come scegliere il colore giusto per le pareti di casa

In questo articolo, esploriamo il processo di selezione dei colori delle pareti di casa. Dalle considerazioni di spazio e luce, all’armonizzazione con il resto dell’arredamento e la psicologia del colore, offriamo consigli pratici per creare ambienti che rispecchiano la tua personalità e il tuo stile. Con le giuste scelte cromatiche, la tua casa diventerà un rifugio di benessere e armonia.